Associazioni

Caccia al rifiuto 2024 - Pulizia del bosco
Avvisi 11 aprile 2024

Caccia al rifiuto 2024 - Pulizia del bosco

L’ATC 3 in collaborazione con le squadre di caccia al cinghiale e con la partecipazione di tutti gli altri cacciatori organizza una giornata dedicata alla raccolta dei rifiuti abbandonati nei boschi

Amministrazione (1)

L'area affari generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente. L’ufficio cultura si occupa della diffusione della cultura nei suoi molteplici aspetti, come momento di crescita personale e collettiva.

Vai alla Pagina

Anticendio boschivi "La Racchetta"

La Racchetta, un’Associazione di volontariato attiva nel settore antincendi boschivi, protezione civile e servizi di pubblica utilità.

Società Filarmonica di Castellina in Chianti

Nell'anno 1866 è stata costituita l'associazione denominata Società Filarmonica di Castellina in Chianti.

ASD F.C. Castellina in Chianti

L'Associazione Sportiva Dilettantistica F.C. Castellina in Chianti opera con prevalente indirizzo sportivo sul territorio castellinese, da oltre quindici anni, gestendo gli impianti comunali di Fonte al Coscio e di Via dello Sport.