Strutture ricettive e Locazioni turistiche- Entra in vigore il CIN (Codice Identificativo Nazionale)
Notizie 30 agosto 2024

Sintesi informativa per le strutture ricettive e le locazioni turistiche sull'entrata in vigore del CIN, Codice Identificativo Nazionale, e nuovi obblighi normativi in materia di locazioni turistiche.

Fiera del Cocomero
Notizie 20 agosto 2024

Fiera del Cocomero

24 - 25 Agosto 2024

Musica al Museo
Notizie 6 agosto 2024

Musica al Museo

Unire il mondo dell'archeologia con la musica e le sue declinazioni, il vino di Castellina in Chianti, i suoi prodotti gastronomici e non solo

Documenti (1)

Chiesa del Santissimo Salvatore

Di origine cinquecentesca, ricostruita ed ampliata dopo la distruzione della II guerra mondiale in stile neoromanico.

Chiesa della Compagnia di San Leonino in Conio

Il piviere di San Leonino è situato sul versante valdelsano dei Monti del Chianti ed è ricordato in documenti datati 1043, 1076 e 1077.

Chiesa di San Giorgio alla Piazza

Chiesa di origine romanica attestata già nel 1084.

Altre informazioni (1)