Scrivi all’Amministrazione

imageÈ possibile scrivere all'Amministrazione Comunale utilizzando il form sotto riportato e compilando i campi obbligatori.

Selezionare la voce "Sindaco/Giunta" se si intende rivolgersi agli organi politici, oppure in alternativa la voce "Uffici" se si vogliono avanzare segnalazioni in merito a guasti e disservizi o richieste su determinate procedure amministrative.

È inoltre possibile inviare commenti e/o suggerimenti sulla struttura del sito e sull'organizzazione dei contenuti delle pagine.

L'Amministrazione Comunale si impegna a dare un riscontro quanto più tempestivo alle comunicazioni pervenute specificando comunque che questo è soltanto un canale informale finalizzato ad agevolare il rapporto con la cittadinanza.

Per richieste formali, come quelle di accesso agli atti e la consegna di qualsiasi tipologia di documentazione funzionale ad iter procedurali e/o istanze che si intendano protocollare, si rimanda al contatto diretto con i referenti degli Uffici e dei Servizi e all'indirizzo e-mail comune.castellinainchianti@postacert.toscana.it per chi disponesse di posta elettronica certificata.



Per evitare un uso non appropriato di questa form dobbiamo verificare che tu sia veramente un umano e non un computer. Inserisci nell'apposito campo il testo dell'immagine o del brano audio.